lunedì 2 giugno 2014

Profumo di primavera!!

Ok, ok... lo so ...la primavera ormai è quasi andata per lasciare spazio ( si spera!!) ai bei caldi e solari giorni estivi.
Come al solito arrivo a pubblicare tutto sempre in ritardo :P , ma perlomeno sto mantenendo la promessa di ritornare a postare ogni tot di tempo per non lasciare il blog abbandonato.

Questo è uno degli ultimi lavori fatti in questi giorni sempre con i gessetti profumati che avevo postato precedentemente.
Devo dire che questi lavoretti mi hanno entusiasmato!!
Ed ecco la versione alla lavanda della ghirlanda a cuore alla rosa che troverete qui in mezzo ad altri diversi lavori:


Mentre qui sotto ne approffitto postando due ghirlande "fatine" che avevo realizzato l'anno scorso.



 Devo dire che realizzare vari tipi di ghirlande e "quadretti " con o senza gessetti mi diverte molto e stimola parecchio la fantasia soprattutto se ti giostri cercando di abbinare quel poco materiale che ti ritrovi per casa!!

Con questo vi saluto ... e chi sà....un giorno magari riuscirò a postare tutto quello che non vi ho ancora mostrato e mi farebbe molto piacere anche per avere dei vostri commenti e dei suggerimenti che stanno sempre bene e aiutano a migliorare.

Ciao a tutti
al prossimo post!!

2 commenti:

  1. Carine! Finalmente è arrivato il caldo! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  2. Ci ha illuso un po', ora non c'è giorno che non piova , speriamo almeno che per agosto si riesca ad andare almeno un giorno al mare :P ciao !!

    RispondiElimina