giovedì 11 ottobre 2012

I casi della vita!!

Riprendo il titolo di mia madre per annunciare una bella notizia.
E' uscito l'ultimo numero della Bacchetta Magica dove ci sono le fatine realizzate da lei e anche un tutorial.
Fino a poco tempo fa non avrebbe mai pensato di finire in una rivista e invece il caso a voluto proprio questo.
A maggio, avevo partecipato, come già accennato in alcuni post (che d'altra parte devo finire a mettere ancora diversi lavori che avevo realizzato per l'evento :P ops!!), ad una fiera del fumetto chiamata Naoniscon.
Tra i vari prodotti ne avevo realizzati alcuni anche con mia madre ed avevo voluto a tutti i costi portare qualche sua sculturina per l'occasione (e lei non voleva :P).
Una collana steampunk era stata comprata da una ragazza come regalo per sua madre e dopo qualche giorno la mamma di questa ragazza tramite me ha conosciuto Il Mondo di Red Anny e da li abbiamo saputo che era Marianna Battocchio della rivista  La Bacchetta Magica.
La sorpresa è stata ancora più grande quando mia madre ha scoperto che anche la copertina era stata dedicata ad una sua scultura.
Per questa occasione li ho scattato qualche foto insieme alla sua rivista.






E con questa notizia vi saluto.
Al prossimo post XD

martedì 9 ottobre 2012

Portachiavi o oggettini d'appendere su borse e zaini?

Dopo un periodo movimentato, eccomi finalmente che posto di nuovo!!
In questi mesi spero di riuscire a pubblicare di più, anche se sarà un po' difficile :P
Ho avuto parecchie commissioni ed alcune ne realizzo in collaborazione con mia madre ..sono veramente contenta, non me l'aspettavo!! XD
Però ora ecco il vero motivo del post.. parecchio tempo fa, insieme alla prime tegoline in country painting, avevo realizzato questi oggettini intagliati dal compensato e pitturati con questa tecnica.
Inizialmente pensavo a dei portachiavi, ma poi ricordando quando andavo a scuola ho immaginato che potessero essere anche dei piccoli oggettini d'appendere su borse o zaini.

Versione eleganti:

 Versione baby:

Versione country:

Un po' sbavocchiati di colore!!
Ciao al prossimo post (sperando sia presto :P)