giovedì 8 novembre 2012

Swap mail art autunno

Eccomi con il mio post dedicato allo swap autunnale di Donatella e Nicoletta!!
Il caso ha voluto che la mia abbinata a cui dovevo spedire la cartolina era Rosa che nello swap estivo aveva spedito a me la sua bellissima Mail Art XD
Mi erano venute diverse idee in mente e così alla fine ho pensato di realizzarli una cartolina con un'ambientazione un po' fiabesca., trasformando la sua casetta in versione fungosa!!!


Invece questa è la simpatica cartolina che ho ricevuto da Fiore di Collina, l'altarino di Halloween!!
Vorrei riuscire anch'io prima o poi a realizzare un piccolo angolino dedicato a questa festa!!


Con questo vi saluto, al prossimo post ^.^

4 commenti:

  1. Interpretazione ben riuscita!! Grazie ancora per la tua bellissima mail art! :-)

    RispondiElimina